Performance Marketing
Per Performance Marketing si intende qualsiasi modello di comunicazione la cui struttura dei costi non è prefissata, ma varia sulla base dei risultati ottenuti in termini di risposta degli utenti: traffico, lead, registrazioni, vendite, conversioni.
Scopri di più
Digital Media Strategy
Oggi il digitale non vive solo sui dispositivi: è ovunque. Per questo è necessario comprendere abitudini e modi di interagire degli utenti per raggiungerli in modo efficace. Il nostro approccio parte da un’approfondita analisi dell’utente e tiene conto di ogni fase del suo percorso. È attraverso il giusto mix di insight, segmentazione, tecnologia e soluzioni creative che si ottengono i risultati migliori.
Scopri di più
Content Marketing
Il Content Marketing è una disciplina del marketing strategico che sfrutta il bisogno informativo degli utenti per realizzare e distribuire contenuti mirati e rilevanti per ogni specifico target di interesse.
Scopri di più
Publisher care
Il nostro Network è composto da siti con volumi di traffico eterogenei e appartenenti a diversi vertical. È nostra prerogativa seguire le necessità degli editori con la massima flessibilità per garantire la migliore monetizzazione possibile senza rinunciare a una buona esperienza di navigazione dei siti.
Scopri di più